Un occasione grazie a Red One

Il match per la pace è l’evento più importante organizzato da Sport Mass in collaborazione con Alejandra Gutierrez e avrà luogo ad Ottobre in Russia. Voluto fortemente anche da Scholas – il progetto internazionale di Papa Francesco per favorire l’educazione nei paesi poveri – il match per la pace vuole essere un giorno di grande festa ed integrazione.

Fondamentale per la riuscita del progetto è stato il lavoro di Alejandra Gutierrez, che grazie alle proprie abilità nel mondo del Business Marketing ha concluso un importante accordo con RedOne – produttore numero uno al mondo – per quanto riguarda la produzione della canzone ufficiale dell’evento.

Dopo essere stato scelto per realizzare la sigla ufficiale dei Mondiali di Russia 2018, al celebre produttore di origini svedesi spetterà quindi un altro compito molto importante. A cantare durante la cerimonia di apertura del match per la pace saranno RedOne&Friends, ovvero alcuni tra i più importanti artisti internazionali tra cui Luis fonsi e Daddy Yankee (invitato ufficialmente deve confermare la sua presenza.) Grazie al lavoro di Alejandra oltre a questi big canteranno anche Manolo - uno dei primi cantanti di flamenco con sindrome di Down (lanciato da Alejandra) – e Adrian Martin – altro giovanissimo cantante emergente con sindrome di Down, nominato per la vittoria dei Grammy latini.

Sarà un evento di rilievo internazionale che raccoglierà tantissimo pubblico e soprattutto tanti fondi per sostenere le associazioni che promuovono la pace e l’integrazione.

È un onore per Alejandra sostenere un progetto così importante che aiuterà tantissime persone bisognose in tutto il mondo.

La produzione del video della canzone vedrà impegnati tantissimi personaggi sportivi e dello spettacolo, invitati ufficialmente da RedOne ad unirsi ad una causa così importante. Tra i primi nomi circolano quelli di Leo Messi, Cristiano Ronaldo, Buffon, Kakà, David Beckham, Tony Cairoli e Federica Pellegrini. Non mancano poi altri cantanti famosi: Eros Ramazzotti, Armando Manzanero, Nacho Singer e molti altri da confermare.

Per maggiori informazioni e per scoprire come partecipare al Match per la Pace scrivi una mail a: agutierrez@sportmass.com

RED ONE

RedOne è un produttore discografico di fama internazionale con più di 80 global hits a curriculum. Durante la sua luminosa carriera ha collaborato con artisti di fama mondiale come Mika, Jennifer Lopez, Shakira, Alvaro Soler, Akon, Mylène Farmer, Aleksej Vorob'ëv, Kat DeLuna, One Direction, Nicki Minaj e i Backstreet Boys producendo per loro hits che hanno dominato le classifiche internazionali. È inoltre noto il suo sodalizio musicale con Lady Gaga, per la quale ha prodotti singoli del calibro di "Just dance", "Poker Face", "Alejandro" e "Bad Romance."

Il produttore marocchino di origini svedesi è stato anche il produttore della canzone ufficiale dei mondiali di calcio Russia 2018.

Vincitore di vari Grammy Awards, come produttore RedOne vanta ben 35 singoli che hanno raggiunto il primo posto in classifica.

MANOLO E ADRIAN MARTIN

Manolo de Santa Cruz è un giovane ragazzo con Sindrome di Down che sin dall'età di 15 anni aveva chiaro il proprio sogno: diventare un cantante di flamenco. Oggi Manolo ha realizzato il proprio sogno, è diventato molto famoso in sudamerica e canterà all'inaugurazione del match per la pace. Manolo non sarà solo, canterà al fianco di Adrian Martin Vega, altro giovanissimo cantante di flamenco affetto da idrocefalo, divenuto molto popolare per la sua straordinaria voce.

Tutto ciò è possibile grazie al lavoro di Alejandra Gutierrez, che ha lanciato Manolo in qualità di manager e che ha insistito perché fossero proprio lui ed Adrian a cantare insieme ad un evento così importante come il match per la pace.

previous arrow
next arrow
ArrowArrow
Slider
Posted in Le nostre storie.